SAFE STAY & SAFE MEETING

Safe CHECK IN/OUT

  • Web ‘pre-check in’ per ridurre al minimo i tempi di attesa alla reception
  • Chiave elettronica igienizzata ad ogni check-in/check-out
  • Ingresso ed uscita dalla struttura con percorsi differenziati
  • Assegnazione della camera dopo minimo 24h dal check out precedente
  • L’ospite abituale potrà avere la stessa camera assegnata “solo a lui”
  • In caso di soggiorni long stay l’ospite potrà richiedere che il personale addetto alle pulizie non faccia ingresso in camera

Safe HOTEL & ROOMS

  • Pulizia e Sanificazione accurata e effettuata da personale specializzato (camera, punti di contatto, aree comuni) nel rispetto delle normative  vigenti  e delle procedure di sicurezza sanitaria.
  • Colazione a buffet sostituita da una colazione servita al tavolo da personale di sala. Per maggiore tranquillità dei nostri ospiti a disposizione anche il servizio colazione Room Service su richiesta
  • ‘Smart Office Room’ per lavorare in totale privacy , tranquillità e sicurezza

Safe MEETING

  • Spazi Congressuali con allestimenti riformulati per garantire e rispettare la distanza interpersonale dei partecipanti (sedute distanziate e numerate)
  • Pulizia e Sanificazione ad ogni utilizzo di tutte le superfici e oggetti lavabili
  • Tecnologie avanzate di altissimo livello per un immediato e facile start up
  • Ampi spazi pre-congressuali per la registrazione partecipanti in sicurezza
  • Ingressi ed uscite con percorsi differenziati per ogni Meeting Room
  • Coffee Break, Aperitivi e Pranzi di lavoro con servizio al tavolo

Safe GARDEN

  • Ampio Giardino esterno attrezzato per Feste, Compleanni, Cerimonie
  • Colazioni, Coffee Break, Aperitivi nel massimo relax di un angolo verde
  • Possibilità di organizzare attività di Team Building, attività Olistiche, Yoga
  • MindFulness per una pausa meditativa tra una sessione di lavoro e l’altra
  • Spazio dedicato per il riscaldamento muscolare delle  squadre sportive